Masterclass di Percussioni

Il Corso si rivolge agli alunni dei licei musicali, delle scuole secondarie di primo grado ad indirizzo musicale, delle scuole comunali e delle libere scuole di musica.
Nella Masterclass verranno trattate varie tematiche:

• Marimba: tecniche Stevens e Burton
  • Rullante: rudimenti e impostazione (psicofisica) sul Drum Set.

I ragazzi che attualmente frequentano il liceo musicale potranno far conoscere la loro esperienza scolastico-musicale agli alunni delle scuole secondarie di primo grado ad indirizzo musicale.

Il corso, tenuto dal prof. Vittorio Soglia nei locali della scuola Bertagnini, prevede i seguenti incontri:

Venerdì 12 gennaio 2024 dalle 15.00 alle 17.00
Venerdì 19 gennaio 2024 dalle 15.00 alle 17.00

Gli interessati a partecipare sono invitati a prendere visione del regolamento allegato e ad inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto e in allegato  copia di un documento d'identità all'indirizzo mail dell'Istituto: msic819008@istruzione.it

Regolamento Masterclass Percussioni

Modulo Iscrizione minorenni