Registro ClasseViva

Guide per docenti

Manuale registro infanzia

Manuale Start up per docenti primaria e secondaria

Guida  LibrettoWeb per docenti

Guide per genitori

Manuale Start up per genitori e studenti

Si pubblica breve guida per giustificare assenze:  Guida LibrettoWeb per genitori

Avviso ai genitori.

E' stato ripristinato il servizio per procedere alle giustificazioni delle assenze. Cliccare su "Libretto web".

Si ringrazia

A breve i genitori di tutti gli ordini riceveranno le credenziali "genitore" per accedere al registro ClasseViva.

Le credenziali saranno inviate tramite posta elettronica nel seguente ordine:

• scuola secondaria di 1^ grado
  • scuola primaria
  • scuola infanzia.

La email conterrà le credenziali per il primo accesso al registro e i passaggi per impostare la password che in nessun caso deve essere utilizzata dagli studenti e dalle studentesse. La procedura è ancora in corso, pertanto si invita gentilmente ad attendere ulteriori disposizioni in caso di malfunzionamenti o mancata ricezione della email. Le comunicazioni saranno in ogni caso pubblicate nel sito dell' istituto.

Gli studenti e le studentesse della scuola secondaria di 1^ grado riceveranno le credenziali "studente" dal 15 settembre 2023.

Si ringrazia per la collaborazione!