Riapertura plessi di Forno dal 19 novembre
Si comunica alle famiglie e al personale che le attività didattiche nei plessi della scuola dell’infanzia e primaria di Forno potranno riprendere, dopo la sospensione predisposta dal Sindaco Francesco Persiani resasi indispensabile per gli eventi atmosferici avversi, a decorrere da mercoledì 19 novembre.
In via temporanea, presumibilmente fino a venerdì 21 novembre compreso, gli alunni e le alunne della scuola dell’infanzia faranno lezione al primo piano, accedendo dalla scala di sinistra. Fino alla stessa data del 21 novembre, tutti i bambini e le bambine, dei plessi dell’infanzia e della primaria, consumeranno il pasto nelle loro aule. Questa misura si ritiene necessaria al fine di ultimare le operazioni di sistemazione degli spazi al piano terra. Resta invariato il piano di evacuazione dell’edificio.
Per quanto riguarda l’Open Day, previsto per domani 19 novembre, questo verrà rimandato a data da destinarsi, al fine di consentire il pieno ripristino degli spazi al piano terra.
Si coglie l’occasione per ringraziare di cuore il personale docente e ATA per il preziosissimo lavoro svolto in questi ultimi due giorni, di concerto con gli uffici tecnici del Comune di Massa.
Ancora una volta le nostre docenti e le nostre collaboratrici ATA hanno dimostrato massimo impegno e professionalità, anche in situazioni straordinarie di non semplice gestione





